Il tuo Sump Pump: cosa è, cosa fa e quando devi preoccuparten

Possedere una casa è qualcosa che viene visto come un diritto di passaggio all'età adulta, e per molte persone che cercano di ottenere un pezzo del favoloso "Sogno americano", è l'inizio di una vita che si sta muovendo nella giusta direzione. Ma per quanto possegga la tua casa, i proprietari di case esperte ti diranno che l'unica cosa per cui non erano preparati era tutta la manutenzione, il che significa essere a conoscenza di cose come una pompa di raccolta.

Tecnicamente, una pompa di raccolta, mentre uno strumento importante nel settore idraulico, potrebbe non significare molto per i proprietari di case in diverse parti del paese. Tuttavia, se vi capita di vivere in una zona in cui l'umidità del terreno e le inondazioni sono una parte normale della vita di tutti i giorni, una pompa per pozzetto vale il suo peso in oro.

Allora, che cos'è una pompa di raccolta? Nella maggior parte dei termini, è un dispositivo che si trova nella zona più bassa di una casa, di solito il seminterrato, per aiutare a mantenere l'umidità del sottosuolo. Questa umidità può essere correlata all'acqua di falda, alla neve che si scioglie o alle aree soggette a inondazioni. Fondamentalmente, una pompa di raccolta è utilizzata per mantenere le cose asciutte. Se l'umidità riesce a penetrare, inizi a occuparti di problemi che affliggono le fondamenta della tua casa e la presenza di muffa. In entrambi i casi, è essenziale disporre di uno strumento che possa contribuire ad alleviare questo problema.

A seconda delle esigenze, è possibile scegliere tra due tipi: piedistallo o sommergibile. In entrambi i casi, la funzione di base è la stessa con solo piccole differenze nel loro funzionamento.

Ecco il vero kicker: fanno il loro lavoro fino a quando li tieni. Inoltre, se sei un fanatico della manutenzione regolare e dei controlli delle funzioni, la tua pompa di aspirazione sarà qualcosa a cui non pensi nemmeno perché sta facendo il suo lavoro. Ding Ding! Come con la maggior parte delle cose nella vita, non appena si mette qualcosa fuori dalla vista e lontano dalla mente, possono sorgere problemi, a volte dimenticando di mantenere il mantenimento. Sono le volte in cui hai bisogno di qualcosa su cui lavorare che non è così, e quando si tratta della pompa della tua casa, l'ultima cosa che devi fare è smettere di funzionare.

Se durante i consueti controlli di manutenzione si nota che la coppa non si accende, ricontrollare ogni cosa di base che potrebbe essere da piccoli detriti ad essere senza corrente. Se non è una di queste cose, e non stai ancora facendo in modo che la pompa si accenda, è consigliato a tutti i costi che tu chiami un idraulico professionista per ripararlo. Dato che ti trovi in ​​una zona in cui le pompe del pozzetto sono una caratteristica prevalente nelle case, è più probabile che tu trovi un idraulico che ha familiarità con le loro funzioni e può farti riparare in pochissimo tempo.

Può essere facile sottovalutare una pompa del pozzetto, ma se gli dai l'attenzione che descrive, farà per te quello che fanno tutti i modi di assicurazione nella vita: prenditi cura di te quando ne hai più bisogno.