The Bunsen Air: una rinnovabile molto affidabil

Gli inglesi la chiamavano "La bestia dell'est", gli svedesi la chiamavano "Il cannone della neve", gli olandesi la chiamavano "L'attacco dell'orso siberiano" ei finlandesi la chiamavano "mercoledì e giovedì", ma una cosa è certa. .. ha causato problemi!

Le notizie hanno rotto che le caldaie a condensazione in tutto il Regno Unito si sono congelate nel maltempo. Una fonte riferita a ITV News, questo perché molte apparecchiature nel Regno Unito non sono progettate per resistere a temperature inferiori a -4 ° C.

Poiché molte caldaie a condensazione sono dotate di tubi montati esternamente, non importa quanto siano ben isolati, i tubi possono comunque congelare a -0 ° C. Pertanto, molte case in tutto il Regno Unito, sono state lasciate in un momento di estremo bisogno, senza riscaldamento o acqua calda.

Riferisce che Bunsen Air ha continuato a sovraperformare in temperature sotto lo zero

Ironia della sorte, nello stesso periodo, una società stava ricevendo segnalazioni che i loro clienti nello Yorkshire, dopo l'installazione della loro alternativa di riscaldamento ad acqua calda rinnovabile alla pompa di calore ad aria assistita Bunsen Air, stavano funzionando perfettamente a temperature inferiori al punto di congelamento.

La società è stata contattata da uno di questi clienti ...

"Se siamo onesti, pensiamo che sia efficiente come il Bunsen ha dimostrato di essere così lontano, non c'era modo sarebbe stato in grado di far fronte alle temperature sotto zero che abbiamo sperimentato nella nostra zona ... ci siamo sbagliati! Il nostro Bunsen ha continuato a produrre acqua calda per tutta la settimana, dove a punti la temperatura è scesa a -6 ° C - siamo completamente spazzati via da questo! "

Perché Bunsen Air è completamente affidabile

Non è un segreto, è noto che le persone evitano i sistemi di acqua solare per timore che possano essere inaffidabili e troppo dipendenti dalle condizioni esterne, per essere una fonte costantemente affidabile di acqua calda - e quindi, un investimento degno di valore.

Mentre ciò si può dire dei tradizionali sistemi solari termici, che fanno gentilmente sul sole per essere efficaci e vengono utilizzati solo come supporto per la produzione di acqua calda, lo stesso non si può dire per la pompa di calore ad aria assistita Bunsen Air.

I sistemi ad acqua calda ad energia solare come Bunsen Air, sono progettati esclusivamente per adattarsi al clima del Regno Unito, ma ciò che sta dimostrando Bunsen è che è un sistema che non solo può incontrare il clima del Regno Unito in generale, ma rimane altamente efficiente durante attacchi insoliti ed estremi di maltempo, dove altri sistemi non rinnovabili come la caldaia a condensazione, semplicemente non possono!

Accanto a questo, alcuni clienti hanno riferito che, dopo l'installazione, sono stati in grado di spegnere completamente l'alimentazione all'acqua calda, poiché l'aria Bunsen ha generato acqua calda sufficiente a servire come unico mezzo per la produzione di acqua calda.

Quello che si può imparare qui è che sebbene Bunsen Air sia rinnovabile ... è sicuramente affidabile!