Perdita di servizi igienici? Fai questo prima

Un gabinetto che perde in casa può sembrare un albatros al collo. Anche se potrebbe non essere necessario scrivere un poema epico sulle tue lotte, i problemi legati ai servizi igienici sicuramente ti appesantiscono in un modo in cui molte cose nella vita non lo faranno.

Parte del motivo per cui una toilette che perde può essere così rovinosa è perché una grande percentuale di noi semplicemente non sa come affrontare al meglio il problema. Senza di noi abbiamo avuto un corso accelerato in tubature da bambini, semplicemente non abbiamo il know-how. È anche frustrante perché quando si considera che cosa è veramente un gabinetto in termini di parti, non c'è niente da fare. Stai guardando un grosso pezzo di porcellana con solo poche parti mobili all'interno del serbatoio. Eppure, trovare una perdita di gabinetto può essere come cercare di trovare la Fontana della Giovinezza.

È importante rimanere calmi. Nessun bene può venire dal lavorare aggressivamente o disperato. Una perdita di servizi igienici non deve danneggiare il tuo rapporto con la tua famiglia. La prima cosa che devi fare è spegnere l'acqua in bagno. L'acqua nella toilette è effettivamente utile perché ti dà qualcosa che puoi usare per trovare la perdita. Inoltre, stai cercando di evitare i danni causati dall'acqua in quanto anche la perdita più piccola può portare a grandi problemi strutturali se ignorata abbastanza a lungo. In alcuni casi estremi, potrebbe essere necessario chiudere l'acqua a tutta la casa. Che si tratti della toilette o della casa, vuoi essere sicuro di sapere come chiudere l'acqua prima di avere un problema. Questo è il tipo di "apprendimento sul lavoro" che vuoi evitare.

Prendi una torcia e inizia a ispezionare il bagno. Avere degli asciugamani in giro per aiutare a mantenere le cose il più asciutte possibile mentre si sale sul pavimento per ispezionare davvero gli angoli della tua toilette. Fai un percorso lento da cima a fondo o viceversa. Controllare la connessione della linea di alimentazione dell'acqua quando incontra il serbatoio della toilette, quindi controllare la linea mentre incontra la parete alla valvola di alimentazione. Forse l'area del problema reale è il punto in cui l'apparecchiatura è collegata al pavimento alla flangia di ancoraggio del WC (flangia dell'armadio). Potrebbe essere necessario sostituire la guarnizione ad anello di cera.

Infine, il problema relativo alla dispersione dei servizi igienici è riconosciuto e identificato e si vede come se si potesse probabilmente risolvere la perdita da soli. O puoi? Come proprietario di una casa, è il tuo lavoro fare il meglio che puoi per la tua casa, ea volte questo significa coinvolgere un commerciante professionista. L'ultima cosa che vuoi fare è peggiorare la situazione, e se il tuo bagno perde, vuoi mantenerlo solo per quello e nient'altro. Inoltre, un idraulico professionista può prendere le informazioni fornite (in base all'ispezione) e utilizzarle per individuare il problema e effettuare la riparazione necessaria. Avere un idraulico professionista è di grande aiuto, perché se si imbattono in un ostacolo, avere la conoscenza e l'esperienza per trovare la via per uscire e continuare ad andare avanti. Potresti non essere così fortunato.

Ricorda solo che se hai un bagno che perde, non ignorarlo. Fai quello che puoi per aiutare la situazione, e sii sempre pronto a chiamare un idraulico affidabile per assicurarti che il lavoro sia fatto bene la prima volta.