Plumbing del bagno: cinque cose che dovresti sapere, ma non farlo

I proprietari di case responsabili cercano sempre di stare al passo con il gioco quando si tratta di qualsiasi tipo di problema che la loro casa potrebbe dover affrontare. Mentre un certo numero di cose può causare problemi significativi alla loro casa, un'area che i proprietari di casa spesso trovano terrificante è il loro impianto idraulico bagno.

Anche se può sembrare un po 'estremo pensare che l'impianto idraulico del bagno possa instillare terrore, devi considerare che se l'impianto idraulico del tuo bagno dovesse andare storto, avrai a che fare con danni causati dall'acqua da traboccamenti e allagamenti, backup o zoccoli nelle fognature, e anche alcuni problemi meno che salati con i rifiuti della toilette.

Esperti di miglioramento della casa e nuovi analisti edili citano spesso le risposte su sondaggi che specificano un problema con il bagno come il peggior incubo di un proprietario di casa. Ciò che sembra far crescere la paura è la quantità di informazioni non conosciute sull'impianto idraulico del bagno o su qualsiasi impianto idraulico della casa. È difficile essere proattivi su qualcosa di cui non si è a conoscenza. O è?

Anche se non sei un idraulico, puoi comunque avere un vantaggio dei voti quando si tratta del tuo impianto idraulico per il bagno. Tieni a mente quanto segue:

Usa una guardia per capelli - È un prodotto semplice che si fonde con l'ambiente circostante, ma ragazzo, fa la differenza! Una guardia per capelli fa proprio quello che dice - impedisce ai capelli di intasare le fogne. Rendilo un compito normale per pulirlo, ma sappi che sarà un po 'schifo.

Evitare sostanze chimiche - I materiali che combinano il tuo impianto idraulico (ad esempio, porcellana, PVC) sono sensibili alle interazioni chimiche. Evitare l'uso di detergenti chimici e trattamenti di ostruzione per ridurre la possibilità di causare danni.

Il tuo WC non è un cestino per i rifiuti - Ogni accordo idraulico che le uniche cose che dovrebbero mai andare in un bagno sono rifiuti e carta igienica. Qualunque altra cosa ha sempre la possibilità di causare un intasamento maggiore o addirittura un back-up.

Fai attenzione alla pressione dell'acqua della tua casa - Nello stesso modo in cui vuoi trattare con cura tubi e infissi, non vuoi spingerli oltre i loro limiti. Questo è dove la pressione dell'acqua è vitale. La pressione dell'acqua consigliata per una residenza è di solito tra 25-75 PSI e certamente non oltre 80 PSI. Se la tua casa supera la soglia di 80 PSI, stai mettendo troppa pressione su ogni elemento dell'impianto idraulico della tua casa.

La ventilazione è importante - I drenaggi al lavandino e la vasca da bagno devono essere sfiatati per poter funzionare al meglio. Se non vengono scaricati abbastanza bene, è possibile imbattersi in problemi importanti come un odore diffuso di liquami. Questo odore è un rischio per la salute per tutti nella tua casa. Inoltre, anche se scegli di ignorare questo elemento, potresti trovare un serio rifiuto da parte di un potenziale acquirente se desideri vendere la tua casa in futuro.

L'impianto idraulico del bagno non è scienza missilistica, ma se non sei ancora abbastanza comodo da dare un'occhiata in giro o addirittura provare a lavorarci, fai la cosa responsabile e chiama un idraulico professionista di fiducia.