Sette segreti per liberare gli scarichi bloccati

Sembra sempre che accada quando ti diverti con la vita, e tutte le tue preoccupazioni sembrano ricordi antichi. Stai sorridendo e abbracciando tutto ciò che la vita ha da offrire, e poi ti colpisce come una pila di mattoni - gli scarichi bloccati stanno causando il caos nella tua casa. Quello che una volta era un tranquillo pomeriggio non preoccupato per te stesso con nessun problema ora è una folle corsa a trovare un idraulico che verrà a casa tua.

Chiamare detto idraulico può comportare costi aggiuntivi se al di fuori delle ore normali. Potresti provare a fare del tuo meglio per evitare che si verifichino danni a causa di ristagni d'acqua o, peggio ancora, di rifiuti che non sono mai arrivati ​​a causa dei blocchi. Senza dubbio, questo è un disastro assoluto di proporzioni epiche. Come puoi recuperare da questo mondo?

È importante tenere a mente che tali catastrofi su scala biblica non sono la norma, ma avere la mente che gira un po 'in questa direzione potrebbe solo darti il ​​calcio in fondo che devi essere un po' più proattivo in termini di approccio al manutenzione della casa. L'impianto idraulico della tua casa è fondamentale per l'operatività quotidiana della tua casa e, poiché non ti presti molta attenzione, avere un po 'di conoscenza su come funziona può essere molto utile quando le cose vanno male.

Una cosa che devi capire sull'impianto idraulico è che gli scarichi bloccati sono inevitabili. Non puoi aggirarlo. Il sistema funziona in modo tale che si verifichi un blocco occasionale. Una volta compreso, è ora possibile andare avanti con i metodi per aiutare a sbloccare i blocchi.

Ecco sette segreti per aiutare a sbloccare gli scarichi bloccati:

Sii proattivo - Non aspettare finché qualcosa non va storto. Sembra ovvio, ma è l'unica cosa che la maggior parte dei proprietari di casa non capisce. Anche se non sai molto di tubature, saprai quando qualcosa non va bene.

Avere gli strumenti giusti - La maggior parte degli strumenti per affrontare gli scarichi bloccati sono abbastanza economici, quindi è utile averli a portata di mano nel proprio garage per ogni evenienza.

Comprendi la metodologia : con qualsiasi tecnica tu usi, cerca di capire come funziona contro solo i motori. Ad esempio, uno stantuffo funziona usando il vuoto per annullare gli zoccoli e non solo spostando lo stantuffo su e giù.

Diventerà disordinato - Mantieni l'area in cui lavori in modo chiaro e fai in modo che le scorte di pulizia siano chiuse per mantenere le cose in ordine. Inoltre, proteggiti con guanti e protezione per gli occhi.

Inizia semplice : lo stantuffo è il modo più semplice per cui la maggior parte degli scarichi bloccati verrà sbloccata. Inizia qui e lavora verso le produzioni più grandi.

Non forzare nulla - Se lo zoccolo è ancora a posto, non provare a fare qualcosa di più difficile. Potresti causare danni strutturali agli impianti o causare strani sbalzi di pressione nei tubi.

Chiama un professionista : il più grande segreto per liberare gli scarichi bloccati è sapere quando gettare la spugna. Vale la pena avere un idraulico locale e affidabile a portata di mano se si sente che non si è all'altezza del lavoro.

Gli scarichi bloccati possono essere parassiti minacciosi nella vostra casa, ma sapere come affrontarli in modo semplice e sistematico può aiutare a prendere quello che potrebbe essere un problema serio nell'impianto idraulico della vostra casa e renderlo parte dell'esperienza generale della proprietà di casa.