Cinque segni hai bisogno di un sistema di purificazione dell'acqua

Hai mai trovato strano che quando viaggi e soggiorni in un hotel o in una casa di amici, una delle prime cose che noti è ciò che l'acqua ha il sapore? Immaginate che l'acqua pulita sia acqua pulita dappertutto, ma quando qualcosa sembra male in termini di gusto, vi rendete conto che ci deve essere un problema con la purificazione dell'acqua. Ciò non significa necessariamente che ci sia qualcosa di particolarmente sinistro, ma può essere difficile ignorare un gusto leggermente "off" per l'acqua che stai bevendo.

Tendiamo a pensare all'acqua come a qualcosa di puro di per sé, ma gli esperti ambientali, così come gli esperti idraulici, concordano sul fatto che l'approvvigionamento idrico della tua casa può spesso contenere minerali e impurità indesiderate che ne alterano il gusto. È solo questa la ragione che rende le industrie come quella dell'acqua in bottiglia che vale miliardi di dollari. Inoltre, a volte può essere un po 'snervante non essere sicuro se questi minerali e le impurità potrebbero causare danni fisici a te o persino ai tuoi impianti idraulici domestici. Dopotutto, quando ti fermi a pensare a cosa usi l'acqua nella tua casa, l'ultima cosa che vuoi fare è avere un approvvigionamento idrico compromesso.

Investire in un sistema di purificazione dell'acqua è un modo ideale per portare tranquillità a te e alla tua famiglia riguardo alla qualità dell'acqua della tua casa. Mentre potrebbe esserci un costo iniziale, il ritorno sull'investimento, per la maggior parte delle persone, è difficile da argomentare contro.

Qui ci sono cinque segni che ti servono un sistema di purificazione dell'acqua nella tua casa:

Una mancanza di acqua limpida - Se versi l'acqua del rubinetto in un bicchiere e noti una torbidezza o anche una sfumatura di colore, stai osservando i segni rivelatori dell'acqua che ha una qualche forma di contaminazione.

Non passa il test dell'odore - L'acqua non dovrebbe avere un odore, quindi se si rileva un odore, c'è un problema. Alcuni degli odori che vengono spesso segnalati sono uova marce, cloro e persino metallo.

Lascia che il tuo gusto porti il ​​modo - Questo è un po 'complicato. Quando chiedi alle persone cosa gli piace dell'acqua in bottiglia, per esempio, sono certamente veloci nel sottolineare che il gusto è migliore dell'acqua del rubinetto. Inoltre, nel corso degli anni sono stati condotti numerosi studi relativi al confronto del gusto tra l'acqua del rubinetto e l'acqua in bottiglia. Più spesso, la gente ha scelto il gusto dell'acqua del rubinetto sul tipo in bottiglia. Tuttavia, se riesci a percepire che qualcosa non è giusto per la tua acqua, è tempo di prendere in considerazione l'azione.

I tuoi capelli e la tua pelle sono colpiti - Sia che faccia un bagno o una doccia, usiamo l'acqua per mantenere un livello di pulizia. Tuttavia, se la qualità dell'acqua che utilizziamo non è all'altezza, i luoghi principali in cui inizieremo a vedere un problema sono i nostri capelli e la nostra pelle. Considerando il costo di cosmetici e prodotti per i capelli da soli, cercare di risolvere il problema senza affrontare la vostra acqua può diventare costoso.

Chiamare l'Idraulico ... Ancora una volta -I segnali riguardanti la qualità dell'acqua della tua casa influenzano direttamente i tubi attraverso cui fluiscono. Gli zoccoli, le perdite e la durata effettiva dei materiali di cui sono composti i tubi possono essere influenzati negativamente, e questo di solito significa un diavolo di una bolletta idraulica in fondo alla strada.

L'aggiunta di un efficace sistema di purificazione dell'acqua alla tua casa potrebbe non solo essere una buona decisione finanziaria, ma potrebbe essere la decisione migliore per la qualità della vita della tua famiglia. Contatta un idraulico locale, fidato e con esperienza per aiutare a decidere quale sistema potrebbe essere giusto per te.