Quando è necessario chiamare un idraulico di 24 ore e quando è possibile attend

Uno dei primi lussi mondiali è avere acqua corrente e tubature funzionanti. L'invenzione delle tubazioni e dell'acqua corrente consente di avere più comodità quando si tratta di fare il bagno, cucinare, pulire e rimanere ben idratati. Quando l'impianto idraulico non riesce a funzionare, può variare da un piccolo inconveniente a una catastrofe completa che disturba seriamente la giornata. Un'emergenza potrebbe creare problemi di sicurezza o causare migliaia di danni se non affrontata immediatamente. Anche così, ci sono alcune piccole seccature che puoi risolvere da solo e risparmiare un po 'con la risoluzione dei problemi prima. Ecco la guida per quando è necessario chiamare un idraulico di 24 ore e quando è possibile attendere.

1. Una mancanza di acqua corrente

Avere una mancanza di acqua corrente tende a diventare un'emergenza immediata se continua per un po 'di tempo. Senza di esso si è in grado di cucinare, pulire, o fare la doccia e il bagno. Questo può diventare un problema serio se si protrae per un po 'di tempo e spesso può comportare la necessità di stare in un albergo o con alcuni amici.

2. Sistema settico traboccante

Il sistema settico è il meccanismo che spesso non pensi o apprezzi fino a quando non smette di funzionare. Un sistema settico traboccante farà sì che i rifiuti umani possano risalire attraverso i tubi, causare perdite nel sito di sepoltura e riempire l'area e l'area locale con l'odore di rifiuti umani. Se non hai risolto il problema, potresti essere multato da un HOA o avere dei vicini sconvolti.

3. Piccola perdita localizzata

Piccole interruzioni o interruzioni nelle tubazioni possono causare piccole perdite localizzate sotto i lavandini e talvolta dietro le pareti. Questi dovrebbero essere affrontati immediatamente in quanto possono trasformarsi in problemi più grandi o portare a danni da acqua che saranno probabilmente più costosi rispetto alla riparazione iniziale o correzione in primo luogo.

4. Rete idrica

L'acqua principale è il sistema di tubazioni principale che collega la vostra casa alla principale fonte d'acqua. Quando si rompe, può causare gravi inondazioni che possono potenzialmente distruggere l'intera rete idraulica e creare più problemi che sono laboriosi e costosi da risolvere.

5. Cattivi odori dai rubinetti

L'odore di cattivi odori nei punti di scarico e sotto i lavandini o in altri punti delle tubazioni può significare che ci sono zoccoli e blocchi che devono essere affrontati. A volte i detriti possono accumularsi nei tubi e continuare ad accumularsi fino a creare uno zoccolo pieno. Ciò non solo ostacola il flusso dell'acqua, ma i detriti stessi iniziano a marcire causando cattivi odori e compromettendo la qualità dell'acqua del rubinetto.

Sebbene l'elenco sopra riportato rappresenti i problemi peggiori e più urgenti, potresti comunque voler programmare un idraulico, al di fuori della manutenzione di emergenza, per uscire se riscontri uno dei seguenti problemi:

1. Acqua che ha un sapore eccessivamente metallico

2. Pressione dell'acqua inferiore alla normale

3. Incapacità di controllare la temperatura dell'acqua

4. Perdite consistenti e drippy

5. Rumori forti

Utilizzare la guida di cui sopra per aiutarvi a decidere quando prendere in considerazione una soluzione 24 ore su 24 o una chiamata occasionale di manutenzione o riparazione.