Water otturato Chianocco

Water Otturato Chianocco

Contattaci per:

Succede quasi per casualità: avvii lo sciacquone all'improvviso, in aggiunta un'altra volta e... non ci posso credere! Rischiare la terza volta porterebbe ad inondare il bagno. Diventa esplicito che potrebbe essere water otturato Chianocco. Ed ora!? Parte subito il terrore da toilette non funzionante: “Dunque adesso che si fa? Devo rivolgermi ad un idraulico? Mi costerà una accidente!”

Tranquillo! Ci saremo noi per correre in vostro aiuto: il dilemma del gabinetto ostruito è tranquillamente risolvibile, senza neppure spendere in modo eccessivo. Anzitutto ricordatevi di foderare la superficie intorno al wc con dei fogli di giornale o carta assorbente, al fine di salvaguardare il pavimento da schizzate e varie perdite. Verso codesto punto, armatevi di sufficiente pazienza, olio di gomito e uno fra codesti metodi:

Hai il Water otturato Chianocco: Sturalavandini

Allora, come volevasi confermare, lo sturalavandini è l' aggeggio il quale non puoi non possedere in casa e davvero può essere utile. Prima di provare con codesto utensile, eppure, provvedete a allontanare quello che ottura lo scarico con la mano (si raccomanda mettendovi dei guanti! All'idea può sembrare orribilmente spiacevole, ciononostante saltuariamente basta muovere leggermente il blocco per far defluire l'acqua. Se non funziona e dovete adoperare lo stura-lavandini, di sicuro avere uno di ottima fattura rende il compito maggiormente agevole. Mettetelo sotto l’acqua calda per un pò prima di impiegarlo: così la gomma si amplierà, uniformandosi ideale al bordo del gabinetto successivamente per attuare la pressione. Non appenaposizionato, premete e tirate differenti volte per rimuovere l'ostruzione.

Water otturato Chianocco I nostri servizi:

  • Wc bloccato
  • Vaso otturato
  • Bagno tappato
  • Wc sturato
  • Vaso occluso
  • Vaso intasato
  • Bagno ostruito
  • Water ingorgato
  • Water pieno
  • Bagno non funziona
continua..

Il rimedio fai da te

Tra i suoi mille usi (tipo la pulizia del frigo oppure del microonde) il bicarbonato di sodio può anche essere utile per sturare il water otturato Chianocco. Questo rimedio è enormemente funzionale, eppure potrebbe portare a chiedere certe ore perché la soluzione agisca: è quindi meglio pertanto adottarlo la sera prima di andare a dormire, per essere certi che nessun altro in abitazione usi il water per un pò di tempo. Come funziona? Versate nello scarico del wc una soluzione di bicarbonato e due bicchieri di aceto chiaro e successivamente rovesciate sopra dell’acqua calda, per realizzare pressione. La reazione chimica e la miscela faranno il loro lavoro e scioglieranno il tappo di porcheria la quale otturava lo scarico.

I ganci

Nel caso in cui non ne possediate già alcuni, potete realizzare il gancio usando 1 appendino di plastica per negozi: sarebbe pratico da reperire e da modificare! Al fine di scongiurare di graffiare le pareti del vaso, raccomandiamo di ricoprire l'area con un panno.
Impiegate il gancio per muovere il blocco: basta inserirlo lentamente nello scarico e eseguire delicata pressione al fine di allontanare la sporcizia. Successivamente, tolto l'ostruzione, avviate lo sciacquone in modo da far scorrere tutto interamente.

Water otturato Chianocco; Gli aspiratutto

Qualora possedete uno di codesti aspirapolveri aspiratutto la lavorazione verrà sicuramente maggiormente semplice. Rimuovete la punta del tubo ed aspirate tutta l'h20 che vi è nel water. Successivamente, rimossa l’acqua, potrete avvolgere dei panni attorno al bordo del tubo, in maniera da far passare minore aria: in questa maniera l’aspirazione sarà molto più grande e si riuscirà a spostare il tappo. Water otturato Chianocco ?!: contattaci ora.

I serpenti idraulici

Quella appena detta è sicuramente la tattica più convenzionale e risulta in ugual modo quella usata dall'idraulico, pertanto può aver senso acquistare taluno tra codesti strumenti, nel caso in cui non ne possedete già uno! Immettete il bordo del “serpente” nello scarico quando ad un certo punto urtate il tappo. A questo punto, eseguite delle piccole rotazioni con la aculeo dell’aggeggio, cercando di stroncare in frammenti più, piccoli l’accumulo di porcheria che impedisce lo scarico. Man mano l'h20 avrà sufficiente collocamento per cadere via, liberando risolutivamente l'ostacolo.
Ora il WC è disintasato, ma il bagno è in disordine? Niente paura, ti basterà chiamare un incaricato alla pulizia affidabile.

Chianocco (Cianoch in piemontese, Tsanuch in francoprovenzale, Chanoux in francese) è un comune italiano di 1 626 abitanti della città metropolitana di Torino, in Piemonte. Fino all'avvento del regime fascista la denominazione ufficiale era Chianoc. Si trova in Val di Susa.

Il paese ospita importanti monumenti del medioevo valsusino (Castello, Casaforte, Chiesa sconsacrata di S.Pietro, Cappella di S.Ippolito) ottimamente conservati nelle loro caratteristiche originali.