Sette cose che dovreste fare regolarmente per evitare scoli ostruiti

Nulla fa sobbalzare la padrona di casa piuttosto che dover affrontare problemi idraulici, e in cima alla lista dei problemi idraulici è tutta la questione degli scarichi bloccati. Non è difficile capire perché questo sarebbe un tale problema dato che gli scarichi della tua casa sono essenzialmente l'ultimo muro di difesa per i corpi estranei che rimangono fuori dai tubi.

Può darsi che sfortunatamente, il materiale estraneo responsabile del blocco delle fognature sia piuttosto dannoso da affrontare, e per questo, i proprietari di case tendono a chiudere subito. Questo è inaccettabile! Quando arriva fino in fondo, tu sei la prima linea di difesa nel mantenere i blocchi dallo sviluppo nelle fogne. Stai seriamente intenzione di rifiutare di superare il fattore "ick" e lasciare che il tuo impianto idraulico venga compromesso?

Potresti essere sorpreso di sentire che gli esperti di impianti idraulici hanno notato che molti degli scarichi bloccati che si incontrano ogni giorno sono causati da oggetti che non hanno alcuna attività in prossimità dello scarico, in primo luogo. In altre parole, è quasi del 100% preventivo.

Ecco un elenco delle cose più comuni che causano scarichi ostruiti nella tua casa e cosa puoi fare per mantenere regolarmente l'aiuto a mantenere le cose in movimento:

Carta igienica - Anche se è pensato per abbattere, a volte abbastanza può causare il backup delle cose. Avere conversazioni con la famiglia e discutere dell'uso, soprattutto se si hanno bambini che sono l'addestramento del bagno.

Hair & Grease - Queste sono le cose che ti vengono fuori quando fai il bagno e fai la doccia. Se non vengono seguiti regolarmente, creeranno dei seri pettini per capelli grassi, e non è affatto bello. Ci sono un certo numero di prodotti sul mercato che aiutano nella raccolta di questa roba, ma in realtà andare nel tuo scarico della doccia una volta alla settimana per pulire aiuterà immensamente.

Prodotti sanitari e per l'igiene - Questi oggetti appartengono solo alla spazzatura, ma potresti rimanere sorpreso di quanto spesso finiscano dove non dovrebbero essere. Fai pratica regolare per chiunque usi questi prodotti nella tua casa per smaltirli nel cestino.

Cibo - Le cucine sono le aree principali per gli scarichi bloccati, quindi pensare che tutti gli alimenti scendano e non si fermino non è un modo salutare per avvicinarsi alla manutenzione degli scarichi. Presta attenzione ai cibi in eccesso sui piatti e fai in modo di mettere solo particelle di cibo nella spazzatura.

Giocattoli - I bambini amano giocare nei posti più strani. Lasciano anche dei giocattoli dove non dovrebbero. Devi stabilire un tipo di protocollo con i tuoi figli su dove è permesso giocare e stabilire la legge riguardo a dove i giocattoli non appartengono.

Cottura - Se si ha il grasso residuo della cottura, non gettarlo nel lavandino. Puoi raccoglierlo in una vecchia lattina di caffè o in un altro recipiente e gettarlo nella spazzatura. Meglio ancora, contatta i servizi della tua città e guarda cosa consigliano.

Materiali di costruzione - Vernice, boiacca o cose simili utilizzate per progetti di costruzione non appartengono alle fognature, periodo.

Gli scarichi bloccati sono una vera resistenza. Per questo motivo, è importante tenere puliti i canali di scolo e pulire regolarmente gli scarichi per mantenere le cose senza intoppi. Certo, è sempre bello avere un idraulico locale e fidato che ti aiuti nel caso in cui le cose vadano di nuovo male.