Rimedi facili ed efficaci per l'acqua maleodorant

L'acqua maleodorante è la peggiore! Non solo rende le docce e le vasche meno piacevoli, ma non ha nemmeno un sapore. Questo riguarda acqua, caffè, tè, limonata, zuppa e tutti i pasti preparati con acqua. Può anche macchiare il bucato, l'acqua delle nuvole e altro. Sebbene gli effetti di acqua puzzolente siano per lo più innocui, è qualcosa con cui nessuno vuole o dovrebbe vivere. Esistono soluzioni valide per l'acqua del pozzo odoroso. Continua a leggere per sapere che cosa sta causando un cattivo odore all'acqua del pozzo e come eliminarlo definitivamente.

Odore Rotten Egg

La tua acqua del rubinetto puzza di uova marce? Questo è causato da un problema batterico che vive nel terreno circostante o nelle acque sotterranee. Quello che effettivamente odori è un gas chiamato idrogeno solforato (H2S). Questo gas è prodotto da batteri. Per questo motivo, i batteri che causano cattivi odori sono anche chiamati "ferro" o "batteri che riducono lo zolfo". Sebbene i batteri provengano dal terreno circostante e dalle falde acquifere, può trovare la sua strada nelle risorse idriche in molti modi. I lavori sull'impianto idraulico interno possono aprire porte per batteri che causano cattivi odori, nonché manutenzione e riparazione, lavori di trincee sotterranee, perdite di tubi, involucri difettosi, pompe con scarso rendimento, collegamenti idrici superficiali e altro.

soluzioni

Beh, i batteri dell'acqua sono una sfida per sbarazzarsi di una volta che si è completamente stabilizzato. Tuttavia, esistono ancora rimedi efficaci per eliminare questo problema. Prende semplicemente tentativi ed errori e pazienza. Ecco le soluzioni più comuni per trattare i batteri che causano cattivi odori e l'acqua maleodorante:

  • Installare un cloridratore acqua
  • Installare un sistema di filtrazione del ferro / carbone per tutta la casa
  • Iniettare aria o ossigeno nell'acqua
  • Tutti i precedenti

Metti alla prova la tua acqua

Per iniziare il processo di trattamento dell'acqua per i batteri, è necessario prima verificarlo. È possibile acquistare un kit di analisi dell'acqua presso qualsiasi negozio di miglioramento domestico o negozio di condizionamento d'acqua. È inoltre possibile assumere una società di qualità dell'acqua professionale per i risultati più precisi. Il test che utilizzi dovrebbe misurare un'ampia varietà di costituenti e contaminanti, ma assicurati di misurare almeno pH, ferro, manganese, durezza e solidi totali disciolti (TDS).

Queste quantità daranno al tecnico della qualità dell'acqua le informazioni di cui hanno bisogno per consigliare le migliori strategie di trattamento per la tua casa. Assicurati di assumere una società di idraulica con licenza che si specializza nella filtrazione dell'acqua e il condizionamento dell'acqua. Hanno le competenze, le risorse e le attrezzature necessarie per fornire valutazioni accurate, raccomandazioni professionali e un servizio superiore.