Quando ripararti da un impianto idraulico ti costerà e quando ti salverà

Diventare proprietario di una casa per la prima volta è una grande esperienza. È uno di quei momenti in cui puoi essere entusiasta di prendere una decisione importante sulla vita e godere di tutte le scelte che puoi fare per quanto riguarda la decorazione d'interni, l'architettura del paesaggio, l'acquisto di elettrodomestici e altro ancora. Tuttavia, non tutto è completo arcobaleni e rose. Con ogni casa viene la manutenzione, la manutenzione e spesso le riparazioni. Una grande abilità da imparare è quando aggiustare le cose da soli e quando chiamare i professionisti. Ecco alcuni consigli su quando fare riparazione idraulica ti costerà, e quando ti salverà.

Riparazioni e riparazioni fai-da-te

Non tutti i numeri richiedono la necessità di pianificare i servizi professionali e restare a casa per bene i servicer sono la porta. Ci sono molte cose che si possono fare da soli leggendo un manuale, seguendo un video online o risolvendo i problemi. Ecco alcune cose che possono farti risparmiare:

1. Scomporre lo smaltimento

Lo smaltimento della cucina può incepparsi molto spesso se alcuni articoli non vengono prima gettati nella spazzatura. I frutti fibrosi e le pelli vegetali non dovrebbero mai essere gettati nello scarico. Usano le lame e i motori e possono causare un inceppamento. In tal caso, accertarsi di scollegare l'alimentazione dall'unità e utilizzare lo strumento fornito per riparare l'inceppamento.

2. Lavelli intasati

I lavandini ostruiti possono essere facilmente facilmente con gli strumenti adeguati. Un serpente può essere usato per scavare nello zoccolo, anche se è all'interno dei tubi, spostarlo e rimuoverlo. Per evitare futuri zoccoli, assicurarsi di utilizzare un colino nella vasca da bagno e lavandini del bagno per catturare detriti e capelli. Non gettare mai carboidrati a base di grasso o cereali nella disposizione / nel lavello della cucina: possono espandersi all'interno dell'impianto idraulico e causare gravi intasamenti.

3. Servizi igienici in esecuzione

A volte il galleggiante galleggiante nel serbatoio della toilette deve essere regolato causando il bagno di funzionare incessantemente. È possibile riparare o acquistare nuove parti per risolvere questo problema o persino regolare la lunghezza dei componenti in modo che tutto funzioni di nuovo correttamente. Alcuni problemi possono richiedere la chiusura dell'acqua alla valvola di chiusura situata nelle vicinanze, di solito vicino al bagno.

In questi casi le riparazioni sono semplici e puoi risparmiare denaro aggiustandoli da solo. In altri casi, un professionista sarà probabilmente richiesto e può effettivamente risparmiare denaro evitando danni extra e risparmiando tempo.

1. Problemi del sistema settico

Se il tuo sistema settico è in crisi, chiama immediatamente un professionista. Questi problemi a volte rendono la casa invivibile e spesso richiedono tempi di scavo che richiedono conoscenza delle linee fognarie, delle linee elettriche e, a volte, persino delle autorizzazioni.

2. Linee di fogna intasate

Eventuali problemi con la linea di fognatura principale richiederanno anche esperienza esperta per risolvere il problema. Se si verificano perdite, scarichi di scarico, problemi di drenaggio della pompa del pozzetto o altri problemi relativi alla linea principale delle fognature, si consiglia di fare un'ispezione professionale prima di intraprendere qualsiasi piano.

Sapere quando risparmiare denaro con un lavoro fai-da-te e sapere quando chiamare i professionisti per garantire che la tua casa rimanga in ottima forma ad un prezzo ragionevole.