Problemi comuni di idraulica commerciale e suggerimenti per prevenirli

I sistemi idraulici commerciali sono più complessi dei sistemi residenziali standard. In genere lavorano più duramente e ad un ritmo più alto. Per questo motivo, hanno comunemente problemi; a volte su base giornaliera. Come proprietario di un immobile commerciale, è importante assicurarsi che il tuo edificio sia in grado di codificare e mantenere un sistema idraulico funzionale e sicuro. Questo non solo protegge il vostro investimento e previene disastri devastanti e costose riparazioni, ma protegge anche i vostri ospiti e dipendenti e fornisce un ambiente sicuro e confortevole per tutti. Continua a leggere per imparare alcuni dei problemi idraulici più comuni negli edifici commerciali, nonché alcuni utili consigli di manutenzione preventiva.

Problemi comuni di idraulica commerciale:

Perdite d'acqua

Esistono diverse aree in cui possono verificarsi perdite. Tubi, rubinetti, infissi e altro possono perdere se sono difettosi o installati in modo non corretto. Le più comuni sono perdite di rubinetto, che si verificano in genere a causa di una guarnizione in gomma corrosa o O-ring. Tieni presente che le perdite possono verificarsi dove c'è una giunzione nell'impianto idraulico. Quando le guarnizioni si consumano, si sciolgono o si rompono, si può verificare una perdita. In casi estremi, le fessure e le rotture nei tubi causano perdite d'acqua.

Perdite silenziose

Le perdite d'acqua sono complicate perché possono iniziare molto piccole, basta un singolo gocciolamento al minuto, ma poi gli straordinari, trasformarsi in un grande disastro costoso. C'è un problema di impianto idraulico comune noto come perdite silenziose, in cui sono nascoste perdite d'acqua. Fuori tempo, le perdite silenziose peggiorano perché nessuno ne conosce e non viene riparato. Questi tipi di perdite possono, e spesso causano, una notevole quantità di danni strutturali. I servizi igienici e le tubazioni sotterranee sono i punti più frequenti per perdite d'acqua silenziose.

Toilette e scarichi intasati

Se il tuo edificio commerciale è aperto al pubblico, o solo i dipendenti, i bagni ricevono molta attenzione. Per questo motivo, gli zoccoli idraulici sono un problema comune. Sfortunatamente, non tutti seguono le regole di ciò che non scendono nel water quando non è il loro. I canali di scolo troppo spesso si intasano nei bagni, ma anche nei locali per i dipendenti, nelle cucine commerciali, nelle palestre e nelle aziende come i battipista e i saloni. Cose come cibo, carta, foglie e grasso, contribuiscono agli scarichi intasati.

Suggerimenti per la prevenzione:

Discutere le buone pratiche idrauliche con il personale. Per il pubblico in generale, creare poster da inserire in bagni pubblici e spazi di interruzione che dimostrino buone pratiche idrauliche.

Trova un idraulico professionale e usalo costantemente per tutte le tue esigenze di idraulica commerciale. Assicuratevi che siano idraulici master con licenza statale con almeno 10 anni di esperienza nell'impianto idraulico commerciale.

Attenersi a un programma di manutenzione e di manutenzione dell'impianto idraulico di routine per garantire prestazioni efficienti e affidabili e per individuare piccoli problemi prima che possano trasformarsi in grandi.

Non appena si è a conoscenza di un problema, risolverlo immediatamente. Quando si tratta di impianti idraulici, piccoli problemi possono trasformarsi in grandi, durante la notte. E più grande è il problema, più costoso e invasivo è ripararlo.