Leggere questo prima di iniziare un progetto di rimodellamento del bagno

Completare lavori di riparazione, manutenzione e aggiornamenti sulla tua casa non è una questione da prendere alla leggera. Molte importanti decisioni vanno nel completamento di tali sforzi ed è sempre nel tuo migliore interesse fare un passo indietro, prendere un po 'di tempo per accedere alla situazione, prendere in considerazione le opzioni e prendere una decisione ben informata. Le conseguenze di non riuscire a farlo sono troppo grandi. Quando si tratta di rimodellare il bagno, è necessario assicurarsi di aver pesato tutte le opzioni in modo da avere una buona presa e le cose vanno bene. Ecco una guida che devi leggere prima di iniziare un progetto di rimodellamento del bagno.

  1. Assicurati di avere abbastanza spazio

Che ci crediate o no, alcuni spazi sono più propensi a fare più di altri. In alcuni casi, un bagno può essere dimensionato e sagomato in modo tale che un totale rifacimento della costruzione sia l'unico modo per andare se si intende installare una vasca più grande, un nuovo lavandino e un bagno efficiente. Ciò richiede la consulenza di esperti dei professionisti della costruzione che potrebbero svolgere un lavoro di demolizione in modo sicuro e corretto. Se il tuo bagno è dimensionato e ben modellato per una ristrutturazione, sei fortunato, puoi iniziare a pianificare il tuo prossimo passo.

  1. Considerare idraulico ed elettrico

A seconda di quanti anni ha la tua casa, potresti prendere in considerazione la possibilità di sostituire l'impianto idraulico e i sistemi elettrici. Se stai andando a prendere in giro muri o tirando fuori vecchi armadi, lavandini e vasche, potresti anche dare un'occhiata alle tubature e assicurarti che tutto funzioni come dovrebbe. In caso contrario, ora sarebbe il momento per l'impianto idraulico aggiornato e aggiornato. Mentre ci sei, potrebbe essere necessario sostituire o aggiornare anche i cavi elettrici e le prese. Questo costoso fronte, può farti risparmiare soldi a lungo termine e migliorare il valore della casa.

  1. Dimensionamento e altezza

Non tutte le case sono uguali. Proprio come ci sono esseri umani di diverse dimensioni, ci sono bagni di dimensioni diverse. Una persona che è molto corta può essere dissuasa dall'acquistare una casa con un bagno il cui lavandino è troppo alto e il cui specchio è più vicino al soffitto rispetto al terreno. Calcolare l'altezza corretta per gli apparecchi e gli apparecchi è molto importante e aumenterà il valore e l'utilità della stanza.

  1. Seleziona la tessera giusta

Una delle decisioni più importanti che farai fonderà i concetti di design con l'utilità. Le decisioni relative a piastrelle e pietre possono diventare cruciali durante un lavoro di ristrutturazione. Prenditi del tempo per conoscere le diverse opzioni e parla con un professionista prima di effettuare l'acquisto. Alcune tessere forniscono più presa, altre durano più a lungo, assorbono più o meno umidità, crepa, combatti la muffa, ecc.

  1. Design

Potresti avere un occhio attento al design, ma se non riesci a unire il design con i dispositivi e i materiali appropriati e appropriati, potresti comunque finire con un costoso incubo. Quando si parla di design, si consiglia spesso di parlare con un professionista per assicurarsi che la propria idea possa tradursi correttamente senza arretramenti e problemi imprevisti.

Usa questi 5 suggerimenti la prossima volta che stai pensando di fare un lavoro a casa tua.