La guida per principianti all'impianto idraulico della cucina

La cucina è probabilmente l'unica stanza che viene spesso vista come il cuore della casa. Stranamente, importante quanto la cucina è per la famiglia moderna, è l'impianto idraulico della cucina che viene spesso trascurato. Se prendi la metafora del cuore fino in fondo, sarebbe come amare il cuore ma ignorando le vene e le braccia.

A dire il vero, l'impianto idraulico nel suo insieme tende ad essere il kryptonite della maggior parte dei proprietari di case, in quanto i loro non hanno familiarità con il modo in cui funziona e come affrontarlo quando qualcosa va storto. Inoltre, c'è dell'altro per l'impianto idraulico della cucina rispetto a quello che si potrebbe trovare sotto il lavandino.

Quindi, se sei un nuovo proprietario di casa e hai bisogno di una piccola guida, probabilmente hai un sacco di domande. Sebbene queste domande possano facilmente scatenarsi in termini di serietà, è importante iniziare in piccolo. In quanto tale, ecco una guida per principianti di base per aiutarti:

Creare un budget - Questo è un po 'strano. Non è tanto il fatto che tu abbia un budget uguale a quello di un progetto di ristrutturazione, ma vuoi sempre avere un budget con cui lavorare in caso qualcosa venga fuori con le tubature della tua cucina. Tra una lavastoviglie, lo smaltimento dei rifiuti e una linea di acqua al frigorifero, a un certo punto ci sarà sicuramente un problema.

Manutenzione proattiva : potresti non sapere come aggiustare le cose, ma dai un'occhiata ai punti di connessione sui tubi e ispezionare la lunghezza dei tubi e dei tubi solo per assicurarti di non sentire l'umidità. Se noti crepe o gocciolamenti, è ora di iniziare la riparazione.

Spegnere l'acqua - Quando si incontra un problema, e si spera che sia qualcosa di piccolo, si vuole essere sicuri di sapere come spegnere l'acqua nei dispositivi della cucina, ovvero il lavello e la lavastoviglie, ma se si dispone di una linea di galleggiamento al frigo e inizia a darti problemi, vuoi sapere come l'acqua si spegne anche lì. Anche un po 'd'acqua dove non dovrebbe essere può essere problematico. Come regola generale, vuoi anche essere sicuro di sapere come chiudere l'acqua a casa tua in caso di un problema grave.

Azioni e reazioni - La terza legge del moto di Newton ci dice che "per ogni azione, c'è una reazione uguale e contraria". Questo vale sicuramente per il tuo impianto idraulico della cucina. Se tu marmacchi roba a tua disposizione e affondi che sarebbe meglio nella spazzatura, è probabile che tu possa ottenere il respingimento sulla via di un cattivo intasamento. Se usi uno stantuffo per aiutare a rimuovere un intasamento, stai esercitando forza in un sigillo sottovuoto. Fai attenzione a non impazzire poiché la pressione viene avvertita attraverso il sistema idraulico, specialmente in vari raccordi e giunti.

L'impianto idraulico della cucina non è scienza missilistica (anche con riferimento alle leggi del moto di Newton). Anche se potresti non coglierne completamente ogni sfumatura, prendersi il tempo per capire le basi ti aiuterà nel lungo periodo. In definitiva, un approccio proattivo all'impianto idraulico della tua cucina ti consentirà di rimanere aggiornato sulle cose, ma ricorda sempre che avere il nome di un idraulico locale di fiducia è un'arma fondamentale nel tuo arsenale.