Cosa fare prima quando ho bisogno di un idraulico di emergenza vicino a m

In quanto proprietario di una casa, non conosco quasi nulla della riparazione o della manutenzione di casa, compresi gli impianti idraulici, e una delle prime cose che ho scoperto sull'impianto idraulico è che avrai sempre un problema. È una pillola dura da ingoiare, e ciò che ha reso peggio è che alcune delle mie problematiche idrauliche richiedevano una ricerca frenetica per un idraulico di emergenza vicino a me per salvare la giornata.

È la peggiore sensazione al mondo che ti stia aspettando vicino alla porta per venire a aiutarti quando sai che dovresti essere in grado di fare qualcosa. Ma cosa puoi fare?

In realtà, terribile quanto la sensazione che il tuo impianto idraulico sarà la tua fine, ci sono alcune cose che puoi fare prima di fare quella telefonata:

Spegni l'acqua - Sembra così semplice, ma semplicemente spegnendo l'acqua, ti fai un mondo di bene. Spegnendo l'acqua, riduci le possibilità di avere seri danni causati dall'acqua aggiungendo la beffa al danno. Prenditi il ​​tempo necessario per pulire almeno l'area per due motivi: 1) la tua tranquillità; & 2) offre al tuo idraulico una zona pulita in cui lavorare il più possibile. Sareste sorpresi di sapere quanti professionisti delle riparazioni domestiche hanno reso il loro lavoro reso più difficile dalla confusione.

Mantieni la tua strategia semplice e logica - La mia conoscenza idraulica è al massimo rudimentale, ma nel caso di un bagno intasato, ho ricordato di aver usato uno stantuffo con mio padre anni prima. La fisica dietro il suo uso è semplice, ma è stata efficace. Quando ho avuto un drenaggio intasato nella doccia o nel lavandino, mi sono ricordato che potrebbero essere solo dei capelli. Usando un pezzo di filo rigido modellato in un piccolo gancio, sono stato in grado di alleviare il problema. Queste sono tattiche di base, ma sono state fatte per una telefonata di emergenza in meno al mio idraulico locale.

Scopri chi è disponibile - Non sono un grande programmatore, ma mia moglie si prende cura dei miei difetti. Il suo lavoro proattivo sulla proprietà della casa è stato una vera benedizione in più di un modo. Quando ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa, ha girato tutta la casa familiarizzando con le valvole di intercettazione dell'acqua nel caso in cui un problema si presentasse lungo la linea. Andò in giro a parlare con i vicini per le raccomandazioni degli idraulici e anche a fare acquisti online per i migliori numeri della zona. Conoscendo la mia inclinazione a essere inutile a volte con la riparazione a domicilio, si è anche assicurata che le sue ricerche avessero l'intuizione di trovare un idraulico d'emergenza disponibile 24 ore al giorno. Questo è un buon consiglio per chiunque perché non vuoi scoprire di essere da solo quando le cose vanno male.

Trovare un idraulico di emergenza vicino a me è stato un passo importante nel rendere un futuro problema idraulico più che un inconveniente di una catastrofe. Il mio miglior consiglio è quello di imparare da mia moglie, perché quando l'impianto idraulico della tua casa diventa instabile, avere un piano in atto prima di chiamare qualcuno può fare una grande differenza.