Cosa dovresti fare se il tuo WC perd

Una delle conversazioni più interessanti che vengono ascoltate nei ristoranti locali, nelle sale d'attesa, negli aeroporti e persino negli edifici dell'università studentesca è se vale la pena tentare di acquistare una casa o rimanere un affittuario per tutta la vita. Economisti, esperti finanziari e anche sociologi citano una serie di ragioni per cui ci può essere una piccola esitazione nel voler possedere una casa, ma gli esperti di impianti idraulici concordano sul fatto che l'unico fattore equivoco tra il noleggio e il possesso è quello di far fronte alla perdita di servizi igienici.

Sì, una toilette che perde è qualcosa che non importa se sei in un appartamento, a casa in affitto, o a casa tua, una volta che il tuo trono di porcellana sgorga una falla, sembra quasi la fine del mondo. Tuttavia, ogni proprietario di casa responsabile (o residente per quella materia) deve essere cambiato nel modo corretto per affrontare questo tipo di problema idraulico. Dopotutto, essere in grado di reagire di conseguenza può fare la differenza tra un piccolo inconveniente e un grave danno all'acqua.

La prima cosa che devi fare è identificare se il tuo water sta effettivamente perdendo. Anche se questo può sembrare un po 'ovvio, ci sono ragioni per cui potrebbe esserci presenza di umidità sopra o vicino alla toilette, una delle quali è semplicemente condensa (la famigerata toilette "sudata"). Volete essere sicuri che non ci siano crepe visibili nella porcellana del serbatoio o nella ciotola. Questo alla fine significherebbe una sostituzione. Devi anche essere sicuro di controllare i bulloni dell'armadio (tenere la base del gabinetto sul pavimento) e vedere se è necessario stringere un po '. Assicurarsi di controllare anche la valvola di erogazione dell'acqua e / o la linea.

Forse il modo più semplice per determinare se il water perde e persino guadagnare terreno per identificare la posizione della perdita, è possibile asciugare l'umidità presente per rendere il water normale e aggiungere un po 'di colorante alimentare all'acqua del serbatoio. Aspetta circa 15-20 minuti, quindi controlla le cose. Se vedi la colorazione alimentare presente nella ciotola o altrove, ora puoi tracciare meglio la perdita.

Se in effetti hai una perdita, una delle cose più importanti che puoi fare come proprietario di una casa responsabile è sapere dove si trova l'acqua di spegnimento a casa tua, così come le interruzioni per gli impianti di casa tua. Questo è fondamentale. Se c'è una perdita, stai già lottando con un certo livello di danni dell'acqua che si verificano lentamente. Inoltre, se è necessario affrontare la riparazione della perdita che richiede la sostituzione dei componenti del serbatoio o l'anello di cera della ciotola, essere in grado di chiudere l'acqua per evitare danni enormi all'acqua è assolutamente vitale.

Tieni presente che le informazioni contenute in questo articolo sono piuttosto rudimentali nell'affrontare la perdita di servizi igienici nel suo complesso, ma c'è una ragione per questo. Una delle cose principali che i proprietari di abitazione non fanno è controllare regolarmente i sistemi più importanti della loro casa, che include l'impianto idraulico. Gli assegni irregolari e superficiali semplicemente non lo faranno; un atteggiamento proattivo è la migliore difesa.