Conversione da acqua calda non ventilata

Cosa significa convertire in acqua calda indesiderata?

Fondamentalmente, significa che entrambi i tuoi rifornimenti di acqua calda e fredda funzioneranno sulla pressione della rete idrica in entrata.

Quindi, perché dovresti convertire in acqua calda e fredda indesiderata?

Ci sono alcuni motivi per cui vorresti convertirti, ma prima spiegherò il motivo principale.

Hai una doccia, che quando si usa, è molto lenta e ti fa bagnare solo quando fai la doccia, è fastidioso, vuoi sentirti pulito e riposato dopo la doccia.

Potresti essere sotto la doccia e qualcuno aprirà un rubinetto caldo da qualche altra parte, la tua doccia poi si raffredderà, addirittura si fermerà fino a quando il rubinetto non sarà chiuso.

Un altro buon motivo per convertirsi è liberare spazio nel loft.

Non avrai più bisogno del serbatoio dell'acqua fredda, di solito situato nel soppalco, a volte è sul tetto, anche in un armadio, rimuovendo il serbatoio si libera spazio prezioso, che tutti abbiamo bisogno di questi giorni.

Qualcos'altro a cui la maggior parte della gente non pensa nemmeno durante la conversione, è più igienico, lasciami spiegare.

Con una presa di acqua fredda, non è completamente sigillato, quindi uccelli, parassiti e altro possono entrare nel serbatoio.

Una volta entrati nel tuo acquario, la tua acqua potrebbe contaminarsi, potresti fare il bagno, persino lavarti i denti in acqua contaminata.

Molti anni fa, un mio cliente, mi chiese se potevo frequentare la sua proprietà, aveva una piccola pelosa bruna che usciva dal rubinetto del lavandino del bagno, e io venivo a dare un'occhiata.

Una volta nella proprietà, andai nel loft a controllare il serbatoio di acqua fredda, con mio grande stupore, c'erano 5 o 6 scoiattoli morti nel serbatoio.

Erano lì da un po 'di tempo mentre stavano iniziando a sfaldarsi, questo spiegava perché il mio cliente si lamentava di pezzi marroni che uscivano dal rubinetto.

In questo modo puoi capire perché la conversione in acqua calda e fredda indesiderata è molto più igienica.

Tutti i cilindri dell'acqua calda indesiderati sono alimentati direttamente dalla rete idrica in entrata e non hanno aperture per entrare in alcuna forma di parassiti, sono completamente sigillati.

Quindi, quali sono i pro e i contro di convertirsi in indimenticabili?

Alta pressione a tutte le prese d'acqua per le forniture sia calde che fredde, inclusa la doccia.

Liberare spazio prezioso rimuovendo il serbatoio dell'acqua fredda.

Per me però, il più importante di tutti è, essere più igienico.

Prima di eseguire qualsiasi lavoro, è necessario controllare la rete idrica in entrata, per assicurarsi di avere una pressione sufficiente per alimentare sia le prese calde che quelle fredde.

Le tubazioni devono essere della misura corretta per alimentare le prese, potreste avere una pressione molto buona ma se le tubazioni sono troppo piccole, funzionerà ma non come potrebbe.

Tutti i cilindri dell'acqua calda indesiderati devono essere mantenuti, questo di solito comporta un servizio annuale.

È una buona idea chiedere all'azienda che svolge il servizio annuale sulla tua caldaia a gas di eseguire contemporaneamente un servizio sull'indimenticabile cilindro.

Tutte le aziende e gli ingegneri che lavorano su sistemi non ventilati devono essere registrati per legge, proprio come chiunque lavori con il gas.

La conversione a caldo indesiderato può essere più economica da usare.