Come trasformare una toilette intasata in una catastrof

Potresti essere un po 'curioso riguardo al titolo di questo articolo, considerando che molte persone fanno del loro meglio per evitare problemi idraulici come un bagno intasato. In questo caso, tuttavia, viene esteso un invito a fare esattamente l'opposto: creare una catastrofe assoluta con la toilette.

Un bagno intasato è spaventoso come il tuo mostro quotidiano sotto il letto è per un bambino piccolo. I livelli dell'acqua iniziano a salire (solo acqua se si è fortunati) e l'orologio inizia a ticchettare. I servizi igienici intasati sono inevitabili, quindi dobbiamo sapere cosa fare per migliorare le cose. Tuttavia, non sei affatto curioso di sapere come si scatenerà un vero e proprio fiasco idraulico?

Se un disastro del bagno è ciò che stai cercando, allora abbiamo la soluzione per te! Anche se i servizi igienici sono resistenti e possono subire molti abusi, se segui questo piano prestabilito, sarai sicuro di portare la tua situazione di toilette a livelli indicibili di "cattivo".

Ecco come:

Mantenere l'acqua in esecuzione - Il danno dell'acqua derivante da una toilette ostruita è piuttosto consistente, e se stai cercando più di mal di testa che solo assicurarti che il tuo impianto idraulico sia OK, lasciare che l'acqua si accumuli è il modo migliore per farlo accadere. Assicuratevi di non prendervi il tempo per sapere come spegnere l'acqua in tutta la casa, e certamente assicuratevi di non sapere come far funzionare la valvola di intercettazione dell'acqua sul dispositivo stesso. Linea di approvvigionamento idrico? Cos'è quello? Non ti preoccupare di quello.

Usa prodotti chimici - I demolitori chimici degli zoccoli sono così facili da usare. Tutto quello che devi fare è versarli nella toilette, e in pochi minuti il ​​tuo zoccolo è sparito. La parte migliore, tuttavia, è che i prodotti chimici utilizzati possono anche causare danni alla porcellana. Ciò significa che l'integrità strutturale della toilette può essere compromessa.

Go Dadi con uno stantuffo - Attraverso un sigillo sottovuoto e un movimento su e giù, uno stantuffo può essere il tuo migliore amico quando si rivolge a un bagno intasato. Ma se vuoi che il tuo bagno intasato sia davvero l'ultimo dei tuoi problemi, continua a usare lo stantuffo anche dopo che è risultato essere inefficace. Inoltre, aggiungi più forza al tuo tuffo, mentre cerchi di colpire la porcellana. Se lo fai bene, causerai crepe nella ciotola.

Metti la tua schiena in una coclea / serpente - Se le tue buffonate non causano i problemi che vuoi, una coclea / serpente con un po 'di grasso gomito probabilmente farà il trucco. Finesse non è quello che stai per, e se hai poca o nessuna esperienza nell'usarlo, sei in una posizione ancora più grande per causare davvero caos nel tuo bagno.

Chiama un professionista? Si, come no! - Un idraulico locale e fidato può sistemarti, ma dov'è il divertimento? Usando la tua conoscenza rudimentale di tubature idrauliche e una forza pungente con qualsiasi strumento tu possa trovare, fare un gabinetto di ostruzione un vero incubo idraulico sarà un gioco da ragazzi.

Spero che tu abbia parlato del sarcasmo in questo articolo. Trasformare un water intasato in una catastrofe? Di proposito? Fare il contrario di questi consigli è la strada da percorrere, ma in realtà il miglior consiglio per affrontare qualsiasi problema idraulico è chiamare un professionista idraulico. Ti aiuteranno a evitare il disastro e persino a indurti a individuare eventuali problemi su tutta la linea.