Come sapere quando non è possibile sbloccare un intasamento con il serpente plumbing

Se hai mai sentito il frenetico grido del tuo coniuge o dei tuoi figli dal bagno perché una toilette è traboccante, allora hai anche capito quanta velocità incredibile hai a disposizione per non solo andare dove ti serve ma per afferrare un stantuffo toilette sulla strada. Sfortunatamente, non importa quanto siano grandi le tue abilità in tuffo, lo zoccolo rimane, quindi decidi che è ora di rompere l'attrezzatura più pesante - il serpente idraulico. Nella tua mente, questo zoccolo non ti farà ingannare.

C'è solo un problema: non hai molta esperienza nell'usare un serpente idraulico. In effetti, ci sono buone probabilità che tu non ne abbia mai usato uno, ma comprare uno mi è sembrato una cosa responsabile da fare quando hai comprato la tua casa. Fortunatamente, l'acqua non è più traboccante, ma le cose sono semi-catastrofiche e tutti contano su di te per fare le cose per bene.

OK. Quindi, forse è un po 'troppo Mission: Impossibile , ma non è così lontano dalla verità. I serpenti idraulici sono qualcosa in cui la maggior parte della gente non ha un background. Inoltre, se lo si utilizza in modo errato, si potrebbero effettivamente fare più danni che benefici. Se decidi che usare un serpente idraulico è la strada da percorrere, è importante pensare alle cose in termini di sapere quando gettare la spugna.

Ecco alcuni modi per sapere quando non è possibile sbloccare un ostacolo con un serpente idraulico:

Non conosco il tipo di serpente - Forse la realtà più dura che si può affrontare quando si decide di usare un serpente idraulico si sta rendendo conto che esiste più di un tipo. Se non riesci a identificare prontamente il tipo che hai, probabilmente non saprai il modo migliore per usarlo per un intasamento.

Non riesco a vedere realmente lo zoccolo - Senza lo zoccolo è abbastanza vicino alla superficie, stai lavorando alla cieca. Ogni volta che intraprendi un progetto in cui il punto di lavoro è fuori dalla tua linea di visione, stai prendendo una possibilità che potrebbe diventare estremamente rischiosa.

Lo zoccolo non sta andando via - Può sembrare un po 'troppo diretto, ma se si lavora con un serpente idraulico e non succede nulla, vuol dire che non si sta facendo il lavoro presto. Può significare due cose: 1) stai effettivamente usando il serpente nel modo sbagliato; oppure 2) lo zoccolo è più in basso e avrà bisogno di un aiuto professionale per prendersene cura.

Alla fine, gli esperti di manutenzione a domicilio e le società di riparazione affermano che la cosa migliore che si può fare di fronte a una possibilità di un serpente idraulico è chiamare un idraulico solido e affidabile. Non solo saranno in grado di diagnosticare il problema che si sta avendo, ma avranno anche accesso agli strumenti giusti per il lavoro e avranno il know-how per usarli nel modo giusto.