Cinque segreti di riparazione di scarico ogni proprietario di casa deve sa

I proprietari di case, nel loro insieme, tendono ad operare secondo un programma che si adatta alle loro esigenze, indipendentemente dal fatto che riguardi il lavoro o il gioco. Ci sono buone probabilità che la consapevolezza della riparazione degli scarichi abbia raramente luogo in quel programma, quindi promette di essere relegata in un posto a bassa priorità. Questo, tuttavia, può essere un problema importante col passare del tempo. Bene, se in realtà non stai agendo su alcune bandiere rosse, il tempo potrebbe essere scaduto.

Gli esperti di riparazioni domestiche nel settore capiscono che le riparazioni non sono divertenti da pensare, perché significa che qualcosa sta andando male da qualche parte e costerà soldi da riparare. Ciò significa tempo, denaro e impegno per cose meno belle della vita. Il fatto è, però, che se hai fatto l'investimento per possedere una casa, parte della tua responsabilità è assicurarti di essere il più possibile e lasciare che le riparazioni siano lassù in termini di importanza .

Non esiste un proverbiale manuale per sapere tutto ciò che è possibile sulla riparazione dei drenaggi. Fortunatamente, esperti di manutenzione domestica, idraulici professionisti e appaltatori generali sembrano concordare sul fatto che ci sono alcuni "segreti" che dovrebbero essere una conoscenza comune per tutti i proprietari di casa.

Piuttosto che avere setacciato attraverso numerose pagine di risultati di ricerca web, ecco cinque segreti di riparazione di scarico che tutti i proprietari di abitazione devono sapere:

1. Non ignorare i drenaggi lenti: l'abbiamo tutti affrontato quando ci radiamo o ci laviamo i denti, giusto? All'improvviso, l'acqua sta scendendo un po 'più lentamente rispetto a prima. Questo potrebbe non sembrare molto, ma può indicare che c'è un blocco di qualche tipo nel tuo impianto idraulico. Monitoralo e guarda quante volte succede e, se noti che si tratta di un evento normale, è il momento di affrontarlo.

2. Gli zoccoli ricorrenti sono un problema - Forse tu sprechi uno scarico o uno scarico della doccia che continua a intasarsi. Tutto quello che devi sapere è che il tuo impianto idraulico dovrebbe funzionare senza interruzioni nel flusso. Questo è certamente un segno di maggiori problemi nel sistema idraulico.

3. Più scoli intasati in una volta - Se non hai ancora ricevuto il messaggio, ecco la tua enorme bandiera rossa! Se ci sono più scarichi attraverso il sistema idraulico che sperimentano flusso lento o zoccoli allo stesso tempo, c'è qualcosa di grave in corso. Questo va oltre lo scopo di un approccio fai-da-te con uno stantuffo o una trivella.

4. Cattivo odore - Un altro segno sicuro che le fognature richiedono attenzione è la presenza di un cattivo odore. Se i gas delle acque reflue non sono in grado di drenare correttamente, allora immaginate solo i problemi che stanno avendo tutti gli altri in fase di scarico.

5. Non forzare le cose - Potrebbe essere un po 'sgonfiante pensare che una volta che il drenaggio affronta problemi come quelli sopra riportati, vuol dire che tu come padrone di casa non hai molto da offrire. Piuttosto che scoraggiarti, devi solo capire che c'è un livello di competenza necessario con gli strumenti giusti per assicurarti che i tuoi scarichi possano essere indirizzati correttamente, ma anche che nessun danno abbia luogo. Eventuali danni significativi agli scarichi, alle tubazioni e alla linea di fognatura principale possono causare problemi importanti. Avere un passo professionale non ammette la sconfitta: è intelligente.

Il drenaggio non è glamour, ma fa parte della vita. Con la giusta mentalità, un nuovo paio di occhi, alcuni segreti dell'industria al seguito e informazioni di contatto affidabili di un idraulico in mano, avrai a portata di mano qualcosa di veramente inestimabile: la pace della mente.