Cinque cose da fare per evitare una toilette intasata

Non ci sono molte cose spaventosamente scomode come un bagno intasato. Il gabinetto è l'unica cosa che vuoi accertarti che funzioni assolutamente per evitare riparazioni più costose e pulizie grossolane. Molti pensano che gli zoccoli si siano verificati casualmente di volta in volta. Anche se questo a volte è vero, ci sono molte misure preventive che possono essere utilizzate per garantire che il tuo corpo funzioni perfettamente.

1. Ispezionalo di tanto in tanto.

Non trascurare il tuo trono di porcellana, assicurati di tenere il passo sulla sua manutenzione. Ispezionare i componenti interni del serbatoio per assicurarsi che scoli e riempimenti correttamente e che non ci siano parti in procinto di guastarsi. Verificare la presenza di corrosione o ruggine e una barra flottante piegata. Guarda la connessione alla fonte d'acqua e assicurati che la maniglia sia impostata per aprire e può essere impostata per chiuderla in caso di tracimazione d'acqua.

2. Risolvi quelli che continuano a funzionare o perdono

Se senti l'acqua che scorre, correggi il problema immediatamente. La mancata correzione delle perdite minori potrebbe far sì che un piccolo intasamento si trasformi in un calvario molto più umido e costoso del necessario non necessario. Assicurarsi che il serbatoio si riempia e svuota correttamente e di nuovo, controllare i collegamenti dell'acqua. Assicurarsi che non vi sia ruggine attorno all'interruttore di chiusura e che non vi siano perdite da quel punto.

3. Non scaricare oggetti nel water.

Molte persone si rendono conto che la carta igienica e alcune salviettine lavabili sono OK da lavare. Tuttavia, alcuni non sono sicuri di quali altri oggetti possano essere lavati e presumeranno che q-tips possa essere lavato, asciugamani di carta o prodotti femminili. Tutti questi elementi devono essere gettati nella spazzatura e possono facilmente portare a gravi blocchi di drenaggio che richiedono la rimozione a serpentina o immersione intensa. Anche gli articoli che sembrano flusibili, come gli asciugamani di carta spessa o le salviettine umidificate, potrebbero non essere sempre compatibili con sistemi settici. Assicurati di leggere le etichette sugli articoli per assicurarti la loro flusibilità.

4. Non utilizzare detergenti chimici di scarico.

I detergenti per il drenaggio chimico non risolveranno gli zoccoli più comuni che potrebbero derivare dal lavaggio di uno degli articoli sopra menzionati. In effetti, le sostanze chimiche caustiche possono sciogliere gli oggetti in uno zoccolo peggiore di quanto non fossero prima, danneggiando l'interno dell'impianto idraulico.

5. Utilizzare gli stantuffi con una flangia.

Sono finiti i tempi di usare un semplice stantuffo a forma di bacio di Hershey. Gli stantuffi a forma di bulbo che sono dotati di una flangia esterna, sono molto più efficaci nel ripulire il tuo gabinetto rispetto agli altri. La flangia aiuta a creare un sigillo stabile in modo da aumentare drasticamente la potenza di aspirazione. Non usare niente di diverso da questi tipi o potresti trovarti in una sorpresa disordinata.

Segui questi passaggi per evitare problemi che non vuoi avere nel tuo bagno.