Cinque cose da fare oggi per evitare una toilette intasata domani

La quantità di camere da letto e bagni determina gran parte dei calcoli relativi ai prezzi delle case. Perché? Perché determinano un senso generale di funzionalità in casa. Tuttavia, sia da una camera da letto che da un bagno, il bagno potrebbe essere probabilmente la stanza più utilizzata e funzionale di tutti. Dovrai assicurarti di mantenere il tuo bagno in perfetta forma e il bagno non fa eccezione. Il bagno nel tuo bagno deve funzionare, altrimenti tutti saranno molto disturbati. Ecco cinque cose da fare oggi per evitare un bagno intasato domani.

  1. Manutenzione regolare

I bagni sono uno degli elettrodomestici più utili in bagno. Dovrai assicurarti che funzioni correttamente in ogni momento. Uno dei modi per raggiungere questo obiettivo è assicurarsi di eseguire regolarmente la manutenzione. Questo può essere fatto pulendolo periodicamente con detergenti delicati o prodotti progettati appositamente. Ciò aiuta a mantenere le cose pulite e manterrà la ruggine / calcio da costruire e ti darà l'opportunità di individuare altri problemi.

  1. Ispeziona il serbatoio

È molto utile ispezionare il serbatoio di volta in volta. Molti problemi legati alla perdita d'acqua o una toilette perpetua si verificano a causa del serbatoio. All'interno del serbatoio ci sono molti componenti diversi che possono occasionalmente essere sostituiti. A volte potrebbe essere necessario regolare il galleggiante o la catena che collega la valvola dell'acqua potrebbe staccarsi, arrugginirsi o richiedere anche regolazioni. Controllando il serbatoio e ispezionando i componenti, è possibile mantenere le cose funzionanti prima che si trasformino in un disastro molto sconveniente.

  1. Risolvi immediatamente le perdite

Sembra abbastanza semplice, ma molte persone lasciano andare le cose fino a quando non si trasformano in problemi più costosi e complicati. Se si verifica una perdita, è importante identificare immediatamente il problema e prendersene cura. Una perdita può verificarsi quando c'è qualcosa di rotto e acqua che fuoriesce, o quando l'acqua è traboccante. Un bagno traboccante può causare un sacco di danni ai pavimenti, alle pareti e ai tappeti e creare bollette enormi. Prenditi cura di eventuali perdite sospette immediatamente.

  1. Sai cosa è flushable e cosa non lo è

Non assorbire le persone sanno cosa possono e non possono lavare. Non è raro vedere segni nei bagni pubblici che dicono ai clienti di evitare di lavare gli asciugamani di carta o gli assorbenti. Il tuo bagno non è diverso. Evitare di risciacquare oggetti diversi dai rifiuti umani e dalla carta igienica. Altri oggetti, in particolare i tamponi auricolari, possono sembrare flusibili, ma distruggeranno il caos sul sistema settico e addirittura ostruiranno il tuo impianto idraulico.

  1. Assicurati di usare sempre uno stantuffo flangiato

Gli stantuffi flangiati sono i migliori quando si tratta di prendersi cura degli zoccoli immediati. La flangia crea una guarnizione extra forte che consente una maggiore pressione di aspirazione nel tubo che si sta tentando di pulire. Questo rende il compito di immergere una toilette molto più facile con meno schizzi e possibilità di momenti sgradevoli.

Utilizza questi suggerimenti per assicurarti che il tuo bagno funzioni correttamente.